mercoledì 13 ottobre 2010

H&M FASHION STUDIO

Come avrete capito sono un amante del low cost, e credo che H&M sia uno dei maggior esponenti. Chi conosce il marchio sicuramente saprà che sul sito di H&M si trova Fashion Studio, programma con cui poter creare il proprio look ovviamente con i capi della collezione del momento. Qui di seguito vi riporto alcune delle mie creazioni, nelle quali ho giocato a fare la fashion stylist, prevalendo con fantasie animaleur, colori basici ed accessori.







4 commenti:

  1. Veramente molto carini questi outfit, mi piacciono i primi tre in particolare! Il terzo è veramente nel mio stile! Brava!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio marta, sei il mio primo commento di questo neonato blog, ti mando un brindisi con champagne della miglior qualità virtuale!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah grazie! Già sono brilla! :P Senti ma come si fa a salvare i look? Io ne ho finito uno ma a parte condividerlo su facebook non mi dice salva o cose del genere..

    RispondiElimina
  4. guarda io semplicemente li ho salvati sul desktop del mio computer trascinando le foto da facebook sulla scrivania..prova poi fammi sapere, sono curiosa di vedere i tuoi modelli. alla fine è un ottimo modo per avere un minimo di visibilità.. comunque mi aggiungo subito come followers del tuo blog, ho dato un'occhiata è davvero ben fatto! imparerò anche io un giorno!

    RispondiElimina