lunedì 11 ottobre 2010

MAKE BLOG GROW


Un blog per...

un blog per risparmiare innanzi tutto, perchè si può essere fashion anche spendendo poco, basta sapere come abbinare accessori e mixare i capi tra loro

un blog per ridere, perchè io ne seguo tanti, ma la mia critica da fare è che alcune blogger si prendono un po'troppo sul serio, tralasciando spesso l'ironia

un blog per gente comune, per chi come me, non è una modella, ma ama la moda

un blog per confrontarsi e scambiare idee, vorrei che in questo progetto chiunque possa partecipare con commenti, consigli e perchè no, anche critiche

un blog per condividere, non sarà mio, ma NOSTRO. Ovvero di chiunque voglia prenderne parte. Perchè tante teste sono meglio di una sola.

E con questo è tutto..
Anzi no! Dimenticavo, io sono Eleonora, 24 anni, studio comunicazione a Bologna appassionata di musica e scarpe soprattutto. Benvenute nel mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento